• Skip to main content
  • Skip to footer

Tel: 3738559901

Email: ufficiotecnico@servizi50.it

Pulizie hotel

Pulizie hotel

Richiedi preventivo
  • Home
  • Servizi per alberghi
  • Gestione personale pulizie
    • Gestione personale pulizie Roma
    • Gestione personale pulizie Milano
    • Gestione personale pulizie Torino
    • Gestione personale pulizie Napoli
    • Gestione personale pulizie Venezia
  • Blog
  • Contatti
  • Privacy & Cookie Policy

Outsourcing alberghiero

L’outsourcing alberghiero, o in italiano esternalizzazione servizi alberghieri, è uno dei metodi più sicuri per garantire alle strutture ricettive personale che si occupa non solo della pulizia, ma anche di tutte le restanti attività che devono essere svolte quotidianamente nell’hotel.

L’outsourcing  delle pulizie in albergo non comprende solo la pulizia delle camere ai piani ma anche:

  • pulizie degli uffici dei dipendenti
  • disinfezione
  • derattizzazione
  • trattamento parquet e moquette
  • pulizie di palestre centri estetici e piscine interne alla struttura
  • sanificazione post disinfezione
  • pulizia del ristorante e della sala
  • pulizie straordinarie

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    outsourcing alberghiero

    Outsourcing alberghiero: i vantaggi

    Il principale vantaggio di chi si affida ad un’impresa esterna per la gestione del personale e delle pulizie in albergo è di tipo economico. In questo modo infatti viene eliminato il costo fisso che la struttura sostiene per il personale. Noi della forniamo personale in outsourcing dinamico, formato e professionale. Non ci occupiamo solo di mettere a disposizione cameriere ai piani, ma anche di garantire governanti che gestiscono il personale delle pulizie, facchini, camerieri di sala, receptionist, portieri e tutte le figure professionali che lavorano attivamente negli alberghi.

    Affidarsi a professionisti vuol dire modernizzare e soprattutto ottimizzare i processi produttivi interni. Ormai è ben chiaro che la pulizia è il miglior biglietto da visita che una struttura ricettiva possa presentare. I clienti apprezzano e sono più predisposti a tornare quando soggiornano in ambienti puliti, privi di macchie, polvere e odori.

    Con il servizio di outsourcing, potrai contare sulla professionalità del personale, un team organizzato da persone esperte che sanno come gestire i turni di lavoro, le aree da trattare e come raggiungere gli obiettivi fissati dal contratto tra le due parti.

    L’esternalizzazione servizi alberghieri porta anche un altro vantaggio, risparmiare tempo. Affidando il servizio ad aziende esterne, avrai più risorse da dedicare allo sviluppo del tuo business.

    Infatti, società come la nostra si occupano di selezionare il personale, dalla scrematura dei CV al colloquio individuale, dalla formazione con corsi professionali all’amministrazione completa delle risorse umane e la programmazione dei costi. Così facendo i costi di gestione della struttura ricettiva diminuiscono, per ridursi ad un costo fisso mensile o annuale stipulato con l’azienda che effettua l’outsourcing.

    Società outsourcing per alberghi: cosa offriamo?

    La nostra società outsourcing per hotel, oltre alla pulizia, si occupa anche di diversi servizi come facchinaggio, portierato e così via.

    Il servizio di facchinaggio è molto importante, in particolare negli hotel che puntano alla qualità. Il facchino in albergo infatti è indispensabile e oltre ad occuparsi del trasporto bagagli, si occupa anche di piccole riparazioni, supporto all’housekeeping, alla cucina e alla sala.  Esternamente potrebbe sembrare una figura non indispensabile, ma non è così. Un facchino preparato e altamente professionale sa come gestire tutte le situazioni e le mansioni di cui si può occupare.

    Oltre al personale ai piani, il servizio di esternalizzazione servizi alberghieri mette a disposizione anche housekeeping outsourcing. Affidarsi a responsabili esperti vuol dire causare il minimo disturbo agli ospiti quando si effettuano le pulizie quotidiane e non. La governante, in inglese housekeeper, è il capo servizio delle strutture ricettive alberghiere. Si occupa di supervisionare l’allestimento, l’igiene, l’ordine, il rifornimento di biancheria da bagno, da letto e la linea cortesia delle camere e delle zone comuni.  Oltre alla supervisione, sceglierà i prodotti per la pulizia, selezionerà gli addetti ai piani e il programma, gestirà il budget disponibile e avrà un rapporto con i fornitori di prodotti e con la lavanderia.

    I servizi di hotellerie sono molto utili per le strutture di grandi dimensioni. Poiché i grandi alberghi hanno già tante responsabilità, delegare per loro vuol dire non solo risparmiare, ma anche essere sicuri che il servizio esternalizzato funzioni, senza doversi preoccupare di gestire il personale.

    Detail of chambermaid carrying linen

    Outsourcing pulizie albergo: perché optare per questa soluzione?

    Per far si che l’albergo sia pulito in qualsiasi momento è fondamentale pianificare l’attività di pulizia nei minimi dettagli. Non parliamo solo di un programma, ma anche di scegliere il personale migliore affinché accolga i clienti in modo adeguato, facendoli sentire a casa e mai a disagio.

    Prima di decidere cosa pulire, è fondamentale programmare l’ordine in cui verranno pulite stanze e luoghi comuni, che non deve avvenire mai secondo la numerazione delle stanza, ma cominciare dalle stanze che hanno la priorità. Ma come decidere quali stanze vanno pulite prima? La priorità solitamente è dettata dalla reception che, in base agli ordini di arrivo e partenza o di particolari esigenze degli ospiti, comunicherà alla governante come procedere. Al primo posto ci sono le camere che accoglieranno nuovi clienti, dopodiché si soddisferanno i clienti che hanno espressamente richiesto la pulizia della stanza entro un certo orario, ed infine si puliscono le altre, lasciando per ultime quelle che hanno espressamente richiesto pulizia posticipata o hanno il cartellino fuori la porta “non disturbare”.

    Tutto questo processo non è facile come sembra, e se non si rispettano le giuste tempistiche o il personale non è sufficientemente qualificato, il programma può diventare il punto di partenza per una giornata di lavoro caotica e decisamente “nera”.

    Con l’outsourcing pulizie albergo tutto questo procedimento verrà svolto da personale competente con esperienza nel settore da anni, che sa gestire anche richieste particolari da parte dei clienti, rispettando i tempi di pulizia previsti ed il budget destinato alla pulizia delle camere.

    Inoltre l’azienda a cui è affidato l’outsourcing hotel si preoccuperà di organizzare anche il piano di ferie dei dipendenti, oltre ai turni giornalieri, settimanali o mensili, a seconda della modalità scelta.

    Outsourcing per strutture ricettive: ricapitoliamo

    Leader nell’outsourcing per strutture ricettive, ti offre personale qualificato, completo e formato per gestire in totale autonomia tutte le attività che si svolgono in una struttura turistica, dalla pulizia delle stanze, al portierato, dalla gestione dei turni di lavoro al facchinaggio.

    I nostri pacchetti sono formati in modo da fornire un servizio completo e da integrarsi tra loro, affiancando o andando a formare il personale di servizio di hotel, alberghi, residence, villaggi e B&B. Potrai usufruire di uno o più pacchetti, cumulandoli tra loro.

    Se hai particolari richieste non esitare a contattarci e a comunicarci le tue esigenze. Sicuramente troverai dei vantaggi che ti convinceranno ad affidarti a noi!

    Sommario
    Outsourcing alberghiero
    Tipo di servizio
    Outsourcing alberghiero
    Nome azienda
    Impresa di pulizie,Roma,RM- Telephone No.3738559901
    Area di intervento
    Roma e Dintorni
    Descrizione
    L’outsourcing alberghiero, o in italiano esternalizzazione servizi alberghieri, è uno dei metodi più sicuri per assicurare alle strutture ricettive personale che si occupa non solo della pulizia, ma anche di tutte le restanti attività che quotidianamente si verificano all’interno dell’hotel.

    Category iconServizi Tag iconOutsourcing alberghiero a Bergamo,  Outsourcing alberghiero a Brindisi,  Outsourcing alberghiero a Pavia,  Outsourcing alberghiero a Ravenna,  Outsourcing alberghiero a Torino,  Outsourcing alberghiero Abruzzo,  Outsourcing alberghiero Ancona,  Outsourcing alberghiero Ascoli Piceno,  Outsourcing alberghiero Bari,  Outsourcing alberghiero Basilicata,  Outsourcing alberghiero Bologna,  Outsourcing alberghiero Bolzano,  Outsourcing alberghiero Brescia,  Outsourcing alberghiero Cagliari,  Outsourcing alberghiero Calabria,  Outsourcing alberghiero Campania,  Outsourcing alberghiero Carbonia Iglesias,  Outsourcing alberghiero Caserta,  Outsourcing alberghiero Catania,  Outsourcing alberghiero Chieti,  Outsourcing alberghiero Como,  Outsourcing alberghiero Cuneo,  Outsourcing alberghiero Emilia Romagna,  Outsourcing alberghiero Firenze,  Outsourcing alberghiero Foggia,  Outsourcing alberghiero Forlì Cesena,  Outsourcing alberghiero Frosinone,  Outsourcing alberghiero Genova,  Outsourcing alberghiero Grosseto,  Outsourcing alberghiero Imperia,  Outsourcing alberghiero in Friuli Venezia Giulia,  Outsourcing alberghiero Lazio,  Outsourcing alberghiero Lecce,  Outsourcing alberghiero Liguria,  Outsourcing alberghiero Livorno,  Outsourcing alberghiero Lombardia,  Outsourcing alberghiero Lucca,  Outsourcing alberghiero Marche,  Outsourcing alberghiero Matera,  Outsourcing alberghiero Milano,  Outsourcing alberghiero Modena,  Outsourcing alberghiero Monza-Brianza,  Outsourcing alberghiero Napoli,  Outsourcing alberghiero Novara,  Outsourcing alberghiero Olbia Tempio,  Outsourcing alberghiero Oristano,  Outsourcing alberghiero Padova,  Outsourcing alberghiero Parma,  Outsourcing alberghiero Perugia,  Outsourcing alberghiero Pesaro Urbino,  Outsourcing alberghiero Pescara,  Outsourcing alberghiero Piemonte,  Outsourcing alberghiero Pisa,  Outsourcing alberghiero Puglia,  Outsourcing alberghiero Reggio Calabria,  Outsourcing alberghiero Reggio Emilia,  Outsourcing alberghiero Rimini,  Outsourcing alberghiero Roma,  Outsourcing alberghiero Salerno,  Outsourcing alberghiero Sardegna,  Outsourcing alberghiero Savona,  Outsourcing alberghiero Sicilia,  Outsourcing alberghiero Siena,  Outsourcing alberghiero Taranto,  Outsourcing alberghiero Toscana,  Outsourcing alberghiero Trentino Alto Adige,  Outsourcing alberghiero Trento,  Outsourcing alberghiero Treviso,  Outsourcing alberghiero Trieste,  Outsourcing alberghiero Udine,  Outsourcing alberghiero Umbria,  Outsourcing alberghiero Varese,  Outsourcing alberghiero Veneto,  Outsourcing alberghiero Venezia,  Outsourcing alberghiero Verbania,  Outsourcing alberghiero Verona,  Outsourcing alberghiero Vicenza,  Outsourcing alberghiero Viterbo

    Footer

    Visite:

    • 62525Totale visitatori:
    • 48Oggi:
    • 88Ieri:
    • 564La scorsa settimana:
    • 1651Visitatori per mese:
    • 74Visitatori per giorno:
    • 0Utenti attualmente in linea:
    • 8 Gennaio 2020Il contatore parte dal:

    Cerca

    Ultime notizie

    • Linee guida per un outsourcing efficace in albergo
    • Cosa fa un ottimo facchino d’albergo a 5 stelle
    • Mansioni degli addetti alla plonge negli alberghi di lusso
    • Cosa significa housekeeping per un albergo di lusso
    • Non c’è lusso senza pulizia in hotel a 5 stelle
    • Facebook

    Copyright © 2023 | Via La Spezia, 6, 00182 Roma (RM) Italia – Pulizie Hotel – Tel.: 3738559901

    Chiama Ora
    WhatsApp
    Invia Email